DIETA: preparati all’estate con quella di Roberto Bolle, tanta acqua e cioccolata | – 3kg in soli 7 giorni

dieta perfetta pre-estate

dieta pre-estate -Fonte(Pixabay)-outsideclick-Adginforma.it

Svelato finalmente il segreto dei ballerini con il fisico statuario: mangiano questo ingrediente segreto. Altro che dieta.

Smetti di fare il digiuno, segui l’esempio di chi si allena da tutta la vita e nutriti del vero elisir di bellezza e benessere.

Non è affatto vero che devi patire la fame per riuscire a perdere peso ma devi saper scegliere cosa mangiare.

Ecco che cosa c’è nel piatto di chi sfoggia un corpo da sogno: questo regime alimentare è infallibile e sano.

L’alimentazione perfetta per superare la prova costume è basata sul consumo di questo cibo speciale e batte qualsiasi altra dieta.

Dieta, come tornare in forma senza troppe rinunce

Finalmente l’estate è alle porte e possiamo tutti scoprirci un po’ di più per regalarci una tintarella da prova costume. Prima di andare a comprare il bikini e di pensare all’abbronzatura però molti vogliono mettersi a dieta. Si tratta del momento dell’anno scandito da pentimenti dell’eccesso di cibo e drink tipico dei mesi invernali ma non serve fare la fame per tornare in forma.

Con la dieta giusta puoi correre ai ripari, senza patire e senza digiunare. Sfoggiare una pancia piatta è possibile, a patto di riuscire a coniugare regolare attività fisica e alimentazione corretta. Dunque lascia perdere i sensi di colpa e scopri subito come si fa a perdere peso senza rinunciare al gusto e liberarsi dei cm in eccesso.

cibo segreto per dimagrire
segreto per perdere peso-fonte-Pixabay-ymyphoto-Adginforma.it

Cosa mangiare per sfoggiare un fisico statuario

La perdita di peso e, più in generale, il benessere non possono mai prescindere da un’alimentazione bilanciata e soprattutto personalizzata. Inoltre, non è possibile sfoggiare un fisico tonico senza allenamento. La dieta di cui parliamo infatti, è quella di Roberto Bolle, un danseur étoile di fama mondiale e un atleta italiano di prima classe. Il ballerino dell’American Ballet Theatre di New York, come si legge tra le news del sito web www.Corriere.it, segue un regime alimentare rigido ma nutriente e, come fonte di carboidrati, mangia prettamente riso e farro integrali ma non rinuncia a qualche pezzo di cioccolato, perché, come ha rivelato nell’intervista rilasciata alla redazione del giornale, è molto goloso.

Nel suo piatto non mancano mai le verdure e i cibi ricchi di proteine. Sceglie per lo più prodotti ittici e alimenti che contengono proteine animali derivate soprattutto dal pesce. Come spuntino infatti, Roberto Bolle mangia pesce essiccato. Si tratta di un alimento pratico da portare con sé e che che dà energia. L’ultimo, e più importante, dei segreti di Roberto Bolle è che l’arista della Scala di Milano beve fino a 7 litri d’acqua al giorno. Seguendo il suo esempio restare in forma non è affatto complicato.