Fiera Internazionale dell’Intelligenza Artificiale: appuntamento a Bologna dal 4 al 6 giugno 2025 | Ticket e biglietti speciali

We Make Future a Bologna dal 4 al 6 giugno 2025 - adginforma.it (Foto Facebook)
Una tre giorni per persone e imprese che desiderano incontrare tecnologia, digitale e intelligenza artificiale per un futuro migliore.
We Make Future – The Business of Tomorrow, è la fiera internazionale che prende vita a Bologna dal 4 al 6 giugno, e che prevede oltre 100 eventi di formazione, business e intrattenimento.
Nata con l’intento di costruire un ecosistema collaborativo in cui definire il futuro dell’economia, della tecnologia e dell’innovazione sociale, la fiera si conferma anche quest’anno come punto di riferimento per gli operatori dei settori dell’open innovation, della finanza e dello sviluppo tecnologico.
In programma tantissimi incontri ed eventi indirizzati ai professionisti del settore e agli appassionati di tecnologia e innovazione, che potranno conoscere da vicino i più grandi esperti in materia.
Nella tre giorni sono disponibili numerosi stage formativi sull’intelligenza artificiale collegata a industries, Coding, Social Media, Advertising, E-commerce, Brand, Content Creators e molto altro.
I primi eventi in programma alla Fiera Internazionale dell’Intelligenza Artificiale
La fiera di Bologna si propone come luogo perfetto per l’incontro tra player di mercato e stakeholder del settore con lo scopo di creare business e networking con realtà nazionali e internazionali. Dal 4 al 6 giugno sono organizzati tantissimi eventi B2B per facilitare l’incontro di nuovi clienti e stimolare sinergie prolifiche tra imprese, investitori e VC, professionisti, Centri di Ricerca, startup e PA.
In programma anche l’AI Global Summit che prevede stage formativi, l’intervento di ospiti illustri ed esperti che operano nel settore, mentre in Area Fieristica verranno presentati tool e software innovativi, prototipi tecnologici e robotica avanzata. Non mancheranno eventi e iniziative per startup, scaleup e investitori da tutto il mondo; concerti, show, DJ set con grandi artisti e band emergenti e, infine, il Creator Fest, la più grande iniziativa in Italia per i Creator e le loro Community.
Visualizza questo post su Instagram
Come accedere alla Fiera di Bologna
Per entrare alla Fiera Internazionale dell’Intelligenza Artificiale sono messi a disposizione dei visitatori differenti ticket o pacchetti. Il Fiera Ticket valido per i tre giorni costa 14 euro più iva fino all’8 maggio (poi il costo è di 99 euro) e prevede l’ingresso all’Area Fieristica e agli Open Stage. Il Full Ticket, invece, costa 149 euro più iva fino all’8 maggio (poi il costo è di 549 euro) e prevede l’accesso a Reserved Stage, Open Stage, Mainstage e Area Fieristica. Il Mainstage Ticket, invece, viene venduto in promozione al costo di 39 euro più iva (dall’8 maggio costa 149 euro) e consente l’ingresso a Mainstage, Open Stage e Area Fieristica.
Chi desidera partecipare all’evento per un solo giorno può approfittare della promozione valida fino all’8 maggio e acquistare il Fiera Ticket a 8 euro, il Full Ticket a 99 euro o il Mainstage Ticket a 19 euro. Tutti i prezzi devono poi essere maggiorati di iva. Disponibili anche due promo: Under 25 Full ticket a 99 euro più iva o Aziende Full Ticket a 119 euro più iva.