Barbara D’Urso: ipotesi straordinaria su Sanremo e relazione con Briatore
Secondo un rumor diffuso da Novella 2000, Barbara D’Urso potrebbe essere la prossima co-conduttrice del Festival di Sanremo, accanto ad Amadeus. Uno scoop choc che apre nuovi scenari sul futuro televisivo della presentatrice. Ma le rivelazioni non finiscono qui. Ci sarebbe infatti anche un presunto flirt tra la D’Urso e l’uomo d’affari Flavio Briatore. Ecco tutte le informazioni in merito.
Dopo l’addio a “Pomeriggio 5”, la presentatrice sembrerebbe pronta a fare il suo atteso ritorno in tv. Questa volta come co-conduttrice del più popolare e seguito evento musicale italiano, il Festival di Sanremo. Nel frattempo, secondo quanto riportato dal settimanale diretto da Roberto Alessi, ci sarebbe anche un flirt con Flavio Briatore.
Barbara D’Urso e il Festival di Sanremo 2024
Dopo aver lasciato Mediaset, Barbara D’Urso ha trascorso alcuni mesi a Londra a perfezionare il suo inglese. Al suo ritorno in Italia, ha recitato da protagonista in uno spettacolo teatrale. Ora, tutti attendono il suo ritorno in televisione. E dove potrebbe essere se non a Sanremo? Questa è l’ipotesi avanzata dal settimanale Novella 2000.
Barbara D’Urso potrebbe realizzare uno dei suoi sogni più grandi: condurre il Festival di Sanremo. In passato, aveva già espresso il suo desiderio in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, dicendo: “Mi piacerebbe molto fare Sanremo”, ma aggiungendo che era ancora “troppo giovane”. Ora, sembra che il momento giusto sia arrivato, grazie all’intervento del suo agente, Lucio Presta.
Secondo Novella 2000, Presta, che è anche l’agente di Amadeus, starebbe lavorando per far sì che questo sogno si realizzi. Pare che abbia già ottenuto il consenso di Amadeus, grande estimatore e rispettatore di Barbara. Vedremo se queste voci saranno confermate nelle prossime settimane.
Barbara D’Urso e Flavio Briatore: un presunto flirt
Un’altra indiscrezione di Novella 2000 riguarda un presunto flirt tra Barbara D’Urso e l’imprenditore Flavio Briatore. I due sarebbero stati visti insieme nel lussuoso club “Casa Cipriani” a Milano. Gli amici di Briatore avrebbero accolto con gioia la notizia, considerandola una donna all’altezza del loro amico. “Finalmente una donna del suo livello”, avrebbero commentato, “bella, competente e con esperienza”.