Addio Italia, cancellata del tutto: “Non c’è più” | Arrivata la conferma, al suo posto c’è lei

posto più amato del-mondo-Fonte-Canva-vectorfairV-Adginforma.it
L’Italia è stata fatta fuori senza pietà. Tutto è cambiato all’improvviso: nulla sarà più come prima.
Non cercare di indovinare, non ci riusciresti mai: quello che è successo nelle ultime ore è inimmaginabile.
L’Italia ha subito un brusco stop: le voci già facevano presagire il peggio, ma nessuno credeva che si sarebbe arrivati a tanto.
Sentiamo dire da sempre che la nostra penisola affascina tutto il resto del pianeta e che i turisti sono tutti innamorati dell’Italia ma forse non è esattamente così.
Quando scoprirai le ultimissime novità resterai senza parole.
La notizia inaspettata
L’Italia viene definito Bel Paese perché è un concentrato di bellezze naturalistiche, architettoniche e artistiche e vanta un patrimonio culturale senza eguali nel globo. La nostra penisola piace ai turisti perché è caratteristica, ha un’identità forte e gode di un clima mite e temperato tutto l’anno. Inoltre lo stivale ha un’offerta enogastronomica unica e una moltitudine di espressioni morfologiche che lo rende ricco e variegato. Spiagge considerate bandiera blu, rocce a strapiombo sul mare, ridenti colline, golfi affacciati su acque cristalline, isole vulcaniche, Appennini, Alpi: elencare tutto quello che c’è di bello in Italia non è affatto semplice. Eppure, a quanto pare non è scontato che sia al primo posto nel pianeta.
La Terra ha tanti luoghi stupendi, dalle metropoli che non dormono mai ai parchi naturali di Usa e Australia, dalla biodiversità di alcune zone dell‘Africa ai deserti, dalle isole tropicali ai ghiacciai. Insomma c’è solo l’imbarazzo della scelta. Un posto però, a quanto pare, mette d’accordo proprio tutti. Scopri qual è davvero il Paese più amato nel mondo.

Il posto del globo che conquista tutti
Stando a una recente classifica, condivisa da parte della redazione del sito web www.msn.it, nelle diverse liste dei Paesi più belli del mondo, l’Italia c’è ma non sempre è al primo posto, o meglio, condivide il podio con un altro Paese molto gettonato, che ogni anno richiama migliaia di turisti. Il Bel Paese, in altre parole, è stato costretto a fare spazio sul primo gradino con gli Stati Uniti. In seconda posizione si è classificata la Nuova Zelanda.
Il terzo scalino è stato occupato dall’ex terra verde, oggi chiamata Islanda. In quarta posizione invece si è piazzato il Canada. A seguire troviamo l’Australia, il Perù, la Norvegia e al decimo posto il Sudafrica, che come l’Italia ha dovuto divere l’ultima posizione con un altro Stato africano, uno Stato insulare, ovvero il Madagascar.