Altro che asciugatrice: con un solo asciugamano il mio bucato si asciuga in 30 secondi | Ti svelo il mio trucco
Ecco come liberarti dal salasso dell’asciugatrice che consuma tanti kilowatt all’ora. Se fai così risolvi il problema.
Non tutti sanno che esistono dei metodi alternativi per far asciugare i vestiti bagnati. Uno in particolare batte qualsiasi asciugatrice elettrica.
Così dici addio alle bollette da capogiro e i tuoi capi saranno perfettamente asciutti e profumati.
Abbatti i costi dei consumi domestici evitando di accendere l’asciugatrice, ti basta solo un oggetto, che di certo hai già in casa.
Quando avrai scoperto questo metodo rapido, economico e semplicissimo non vorrai più tornare indietro. Metterai in vendita la tua asciugatrice.
Asciugatrice, dì addio ai consumi grazie a un trucco speciale
Durante il periodo invernale molte persone hanno difficoltà a far asciugare il bucato. Anche se all’apparenza questo potrebbe sembrare un problema banale, in verità non è così, perché si rischia di dover lavare da capo la biancheria e gli abiti, con un conseguente spreco di energia elettrica e di risorse idriche. I vestiti che impiegano troppo tempo ad asciugarsi infatti, assumono un fastidioso odore di umidità ma non tutti hanno la possibilità di stendere gli indumenti bagnati all’aria aperta, o per disposizioni condominiali o perché le temperature sono così rigide e l’aria è talmente umida che non consente un’asciugatura naturale rapida ed efficiente. Per tanto quasi tutti ricorrono all’asciugatrice, incrementando i consumi di casa.
Se in inverno anche tu vivi il piccolo “dramma” domestico di dover asciugare gli indumenti necessariamente nell’asciugatrice, allora di certo la notizia che stiamo per darti ti farà molto piacere. A quanto pare, è possibile asciugare il bucato anche senza ricorrere a un elettrodomestico ad hoc. Questo permette di risparmiare tantissimo sulla bolletta dell’energia elettrica. Scopri come fare per risolvere una volta per tutte il problema del bucato.
Il segreto per riuscire a far asciugare il bucato senza l’uso di grandi elettrodomestici
I vestiti umidi possono essere asciugati alla perfezione anche usando un semplice asciugamani. Avvolgi il capo bagnato che intendi far asciugare in un normale in un asciugamano asciutto e strizzalo per bene. Poi stendi il capo su un termosifone caldo. In alternativa, puoi usare il phon, tenendolo però a una distanza di circa 20 cm per non bruciare i tessuti.
Un altro metodo molto efficace, che ti consente di evitare l’asciugatrice è l’uso del forno ventilato. Ti basterà semplicemente impostare una temperatura di massimo circa 50°C, e inserire i capi che intendi asciugare, avendo cura di lasciare lo sportello leggermente aperto per far uscire l’umidità e non rovinare i capi.