Altro che Formentera e Mykonos, qui con 50 euro arrivi e fai il bagno in un’acqua paradisiaca

meta balneare da sogno più economica di Mykonos -fonte-Canva-Gustavo-Fring-Pexels-Adginforma.it
Ecco dove andare per spendere poco e immergerti tra acque azzurre e pulite. Dimentica Formentera e Mykonos.
Le isole paradisiache sono altre, lascia perdere le affollate e gettonatissime mete turistiche.
Se scegli le destinazioni mainstream spenderai sempre tantissimo. Ecco dove dovresti andare per trovare un mare da cartolina.
Preparati a collezionare ricordi indelebili e a foto a prova di like: sono questi i posti da visitare durante l’estate 2015.
Se non vuoi restare al verde ma non intendi rinunciare al piacere di una vacanza al mare, prepara le valige e prenota un alloggio qui.
La meta da raggiungere per fare il bagno tra acque cristalline e bellezze mozzafiato
Nell’immaginario comune per raggiungere mete da sogno bisogna avere a disposizione un budget a diversi zeri. Questo, purtroppo è vero, perché negli ultimi anni anche nelle zone che una volta erano considerate selvagge si è sviluppato un turismo di massa. Isole remote e spiagge incontaminate oggi sono oggetto di grandi flussi turistici e sembra sempre più complicato riuscire a godere di un tipo di bellezza autentico.
Chiaramente la popolarità ha reso anche meno accessibili tutte le località che sono diventate rinomate, e tutto questo va a svantaggio dell’emozione della scoperta, dell’autenticità ma anche del portafogli. Oggi giorno trovare una meta da raggiungere per godere delle attrazioni della natura, senza restare al verde, è molto complicato. Per fortuna però esistono destinazioni che ancora permettono un viaggio all’insegna mare blu e che lasciano ricordi indelebili. Se stai cercando idee e ispirazione per viaggi e vacanze da sogno, lascia perdere le solite località balneari e scopri le vere perle da vedere almeno una volta nella vita.

La destinazione in cui ammirare il mare più azzurro del globo
Una delle destinazioni da visitare almeno una volta nella vita è senza alcun dubbio è la splendida Ambergris Caye, un vero paradiso tropicale al largo della costa del Belize, in Sud America. Qui ci sono alcune delle barriere coralline più grandi del mondo e un mare caraibico dai colori indimenticabili. Inoltre, è possibile ammirare le affascinanti rovine Maya. Per arrivare ad Ambergris Caye occorre prendere un volo per San Pedro.
Facendo una ricerca sui siti web di viaggi online, che comparano le tariffe delle strutture alberghiere, abbiamo avuto verificato che il prezzo a notte per una settimana a maggio, inizio della bassa stagione, è di circa 100 euro a coppia. Il prezzo del biglietto aereo di andata e ritorno varia in base al periodo dell’anno in cui si viaggia. Prendendo come esempio il mese di maggio, si può aggirare intorno ai 700 euro.