Calcio, David Beckham verso i 50 anni ed è già festa: tutti i vip della cerimonia a Miami

David Beckham anticipa il compleanno di 50 anni - adginforma.it - 20250402

David Beckham anticipa il compleanno di 50 anni - adginforma.it (Foto Instagram @davidbeckham)

Con un mese di anticipo, l’ex numero 7 del Manchester United dà il via ai festeggiamenti per il suo 50esimo compleanno.

David Beckham è uno dei nomi più noti a livello globale e non solo per le sue imprese calcistiche, ma anche per la sua influenza nel mondo della moda e delle tendenze.

Da più di 20 anni legato alla ex Posh Spice, Victoria Beckham, l’ex calciatore del Machester United continua ad essere uno dei più seguiti dai paparazzi e sui social.

Ed è proprio dal suo profilo Instagram che ha fatto sapere di aver dato il via al primo dei tanti festeggiamenti che anticipano il giorno del suo 50esimo compleanno, il prossimo 2 maggio.

Così, contro ogni superstizione, Beckham ha organizzato un party a cinque stelle cui hanno presenziato grandi nomi dello sport e dello spettacolo internazionale.

David Beckham dà il via ai festeggiamenti

“Ho pensato di iniziare a festeggiare un po’ prima, una notte così speciale a Miami – ha scritto David Beckham su Instagram a corredo di una carrellata di scatti che raccontano il suo party – .Sono così fortunato ad avere amici e parenti fantastici con cui iniziare i festeggiamenti per il 50esimo compleanno”. Lui in smoking nero e Victoria con un abito lungo minimal bianco, si sono presentati al ristorante Cipriani dove è stata organizzata la prima di una lunga serie di feste che accompagneranno l’ex calciatore inglese verso il grande traguardo.

Accanto a David, oltre alla moglie, anche tre dei quattro figli: Harper, Romeo – accompagnato dalla fidanzata Jackie Apostel – e Cruz – insieme a Kim Turnbull. Unico grande assente il figlio maggiore della coppia, Brooklyn, e sua moglie Nicola Peltz, che vivono a Los Angeles.

David Beckham, alcuni degli invitati al party dei 50 anni - adginforma.it - 20250402
David Beckham, alcuni degli invitati al party dei 50 anni – adginforma.it (Foto Instagram @davidbeckham)

Tutti i presenti al party di David Beckham

Il party per i 50 anni di David Beckham è stato un tripudio di star dello sport e dello spettacolo internazionali. Al Cipriani di Miami si sono presentati Tom Brady, ex giocatore di football americano, Marc Anthony, l’attore americano Justin Theroux, gli assi assi del calcio Lionel Messi con la moglie Antonela Roccuzzo e Luis Suarez con Sofia Balbi, Shaquille O’Neal, ex giocatore di basket, e Mel B, storica amica di Victoria conosciuta ai tempi delle Spice Girls.

Oltre a questi ultimi, David Beckham è stato festeggiato anche dal regista Gabe Turner e dai produttori cinematografici David Garnder e Ben Winston, dall’ex compagno di squadra Michel Salgado, dal sindaco di Miami Francis Suarez, e da D-Nice e DJ Stretch Armstrong.