Cracco in galleria, sfiorata la rissa davanti alla porta: “Mai vai a ca*are…” | Glielo ha detto in faccia senza mezze misure

aspre polemiche hanno travolto Carlo Cracco

ristorante di Carlo Cracco nell'occhio del ciclone Fonte-Instagram-craccoingalleria-Adginforma.it

Caos davanti all’ingresso del bar e ristorante Cracco in Galleria: è scoppiato il panico nel centro di Milano.

Quello che è successo nei pressi del noto locale di Milano, aperto dallo chef stellato Carlo Cracco ha dell’incredibile.

Questa volta c’è mancato davvero poco: rissa sfiorata nel centro del capoluogo lombardo.

Sono volate parole grosse: ecco l’episodio inaspettato che si è appena verificato.

L’elegante location della metropoli medeghina stava per trasformarsi nel teatro di violenti tafferugli.

Cracco in Galleria, locale dello chef stellato travolto da una pioggia di polemiche

Cracco in Galleria è uno dei locali più rinomati di Milano sin da quando ha aperto infatti, nel 2018, il bar e ristorante del famoso chef di Masterchef Italia gode di ottima fama tra gli avventori milanesi. Local e turisti fanno a gara per accaparrarsi un tavolo e gustare le prelibatezza della cucina stellata di Carlo Cracco. Certo, oltre che le bontà del noto personaggio televisivo e esperto di cucina, ad attrarre molto il pubblico è anche la location d’eccezione del locale.

Fare colazione, pranzare o cenare da Cracco in Galleria vuol dire infatti godere della bellezza del posto oltre che dei sapori inconfondibili dell’inimitabile cucina italiana. La stupenda Galleria Vittorio Emanuele II è già di per sé un’attrazione per chiunque arrivi nel capoluogo medeghino. Stranamente però nelle scorse ore Cracco in Galleria è finito al centro di una polemica, che continua a imperversare online e che ha trascinato lo chef e il suo ristorante milanese nell’occhio del ciclone, tra sostenitori ed accaniti haters. Scopriamo che cosa è successo.

commenti contro il sit-in per CraccoinGalleria
Messaggio contro la protesta verso CraccoinGalleria-Fonte-Instagram-ultima.generazione-Adginforma.it

Sfiorata la rissa a pochi metri dal locale dell’esperto di cucina Carlo Cracco

A quanto pare un sit in davanti alle porte di ingresso del noto locale lombardo ha creato molto scompiglio. Si tratta dell’iniziativa di Ultima Generazione, un’associazione impegnata nella lotta per i prezzi del cibo che si propone di proteggere anche i raccolti dalle catastrofi climatiche. Sulla pagine ufficiale di Instagram della suddetta associazione da ore circola il video che ritrae una protesta che si è svolta proprio di fronte all’entrata di Cracco in Galleria. I membri di Ultima Generazione hanno chiesto un pasto sospeso, dichiarando che i prezzi applicati dal locale dello chef di Masterchef siano esagerati.

Il filmato ha scatenato una pioggia di polemiche e molti hanno contestato l’idea. Tra i messaggi più forti spicca il commento: “Ma vai a ca*are”. Insomma, un’iniziativa divisiva, che vede una contro l’altra la fazione degli imprenditori e sostenitori del libero mercato e quella che mira a un più egualitario potere di spesa, specie quando si tratta di acquistare un bene primario come il cibo.