Cucina nuova Scavolini in maxi sconto, Babbo Natale ti fa un regalo straordinario | 5mila euro te li offre il negozio

Cucina nuova Scavolini in maxi sconto, Babbo Natale ti fa un regalo straordinario | 5mila euro te li offre il negozio

Cucina in sconto - pixabay - adginforma.it

Meglio correre in negozio, perché grazie a quei 5mila euro si può approfittare di uno sconto incredibile sulla nuova cucina Scavolini.

Una promozione così è difficile da trovare e trasforma l’acquisto in un vero regalo per terminare il 2024 in tutta serenità.

In questo periodo festivo e pieno di incertezze, l’attenzione è tutta concentrata sulla Legge di Bilancio 2025 che dovrebbe essere ufficializzata nelle prossime settimane.

Ogni anno porta con sé modifiche e novità, e anche questa volta le aspettative sono alte, soprattutto perché non tutte le agevolazioni degli anni passati saranno riconfermate, mentre nuovi bonus potrebbero arrivare già da gennaio per aiutare i cittadini e le famiglie, specialmente a chi vuole rinnovare la propria casa.

Tra le buone notizie c’è la conferma di un bonus che farà felici molti italiani, ovvero il Bonus Mobili 2025, che permette di ottenere importanti detrazioni fiscali sull’acquisto di arredamenti ed elettrodomestici e grazie al quale è anche possibile rinnovare la cucina.

5000 euro di sconto sulla cucina nuova

Comprare mobili ed elettrodomestici nuovi diventa un’azione molto più semplice ed economica, soprattutto se si approfitta dello “sconto” da 5mila euro offerto dai negozi. Quest’anno, la presentazione della Legge di Bilancio ha subito qualche ritardo poiché era prevista inizialmente per il 16 dicembre, ma è stata spostata al 19 dicembre. Per questo cambiamento, il governo dovrà accelerare i tempi al fine di approvarla entro la data canonica del 31 dicembre.

Questo slittamento ha alimentato polemiche e discussioni, visto che alcuni emendamenti hanno diviso l’opinione pubblica e generato proteste, ma nonostante le difficoltà, la Legge di Bilancio include agevolazioni interessanti, tra cui la proroga del Bonus Mobili, che consente di ottenere importanti sconti fiscali sugli acquisti destinati a migliorare la casa, aiuto importante che potrebbe rendere più accessibili progetti di ristrutturazione e arredamento.

cucina
Cucina nuova per la casa – pixabay – adginforma.it

Chi può ottenere lo sconto sulla cucina?

Per beneficiare del bonus e dei 5mila euro di sconto sulla cucina Scavolini, IKEA, Mondo Convenienza o ogni altra marca presente sul mercato, bisogna seguire alcune regole. Prima di tutto, il Bonus Mobili 2025 è legato a interventi di ristrutturazione edilizia e ciò significa che chi sta ristrutturando casa può sfruttare la detrazione fiscale per acquistare mobili ed elettrodomestici nuovi.

In secondo luogo, è fondamentale ricordare che i pagamenti devono essere tracciabili, quindi sono ammessi bonifici, carte di credito o debito e non sono invece validi i pagamenti in contanti o con assegno. In più, è fondamentale conservare ricevute, fatture e scontrini per dimostrare l’acquisto e richiedere il bonus tramite Caf o commercialista. Le buone notizie però non finiscono qui, infatti non tutti sanno che il bonus può essere cumulato con altre agevolazioni, rendendo più conveniente rinnovare gli ambienti della propria casa.