Dieta dell’eterno PETER PAN, per Harvard è questo il cibo per non invecchiare mai | Eterna giovinezza

dieta di eterna giovinezza -Fonte-Canva-purple_queue-Adginforma.it
Se sogni una vita lunghissima e sana, allora dovresti provare al più presto la dieta dell’eterno Peter Pan.
I ricercatori dell’università di Harvard hanno scoperto che cosa mangiare per non invecchiare mai.
Ecco che cosa mettere nel piatto per ringiovanire e per fermare il tempo.
Se mangi questi cibi sarai come Benjamin Button. Nessuno ti crederà quando dirai la tua vera età.
Chi segue la dieta dell’eterno peter pan sperimenta l’elisir si lunga vita: è il segreto della longevità a tavola.
Dieta dell’eterno PETER PAN, cosa mangiare per non invecchiare mai
Scoprire l’essenza segreta per vivere per sempre e trovare l’elisir di lunga vita è stata da sempre l’aspirazione massima dell’uomo. Tutti gli esseri umani infatti, sin da quando hanno messo piede sulla Terra per la prima vola hanno sperato nella possibilità di un’esistenza longeva e questo sogno ha accomunato gli uomini di tutte le ere. La paura della morte mista al desiderio di fare della propria esistenza qualcosa di divino ha contraddistinto gli studi di tutte le generazioni.
A quanto pare, il segreto di una lunga vita esiste e, notizia per tanti molto positiva, si potrebbe nascondere nel piatto. Del resto da sempre diversi filosofi hanno asserito che “Siamo quello che mangiamo” e dunque non c’è da stupirsi delle ipotesi formulate da parte di chi afferma che, proprio attraverso il cibo, ci è data la possibilità di alimentare la nostra salute e addirittura la nostra longevità. Stando al parere degli esperti, per vivere bene, e soprattutto per vivere sani e a lungo, è fondamentale cibarsi in modo giusto. Vediamo qual è la dieta dell’eterno Peter Pan, messa a punto dagli studiosi di scienze biologiche.

Come arrestare lo scorrere del tempo sfruttando il cibo giusto
Come si legge sul sito web www.fortunaita.it un recente studio apparso sulla rivista scientifica Nature Medicine ha rivelato la scoperta di alcuni ricercatori che hanno analizzato i dati del Nurses’ Health Study e dell’Health Professionals Follow-up Study di analisi realizzate su un campione di persone tra 39 e 69 anni per un periodo di 30 anni.
Gli studiosi hanno capito che cosa occorre mangiare per vivere più a lungo: a quanto pare, il segreto è prediligere alimenti di origine vegetale. Dunque bisogna consumare alimenti di origine animale solo sporadicamente ma soprattutto evitare gli alimenti processati e molto trasformati. In sostanza occorre ricordarsi di mettere nel piatto cibi il più possibile naturali. Sono queste le regole della dieta dell’eterno Peter Pan.