Dieta lampo di aprile, così perdi 5 kg in 10 giorni: arrivi a Pasqua con la pancia piatta | Mai stato così facile dimagrire

dieta lampo di aprile

dieta lampo per Pasqua -(Pixabay)-outsideclick-Adginforma.it

Sei ancora in tempo per sfoggiare una forma fisica perfetta al pranzo di Pasqua, grazie alla dieta lampo di aprile.

Non preoccuparti, non è necessario fare la fame per riuscire a liberarti dei kg di troppo.

Ecco come fare per veder scendere drasticamente il numero sulla bilancia.

La dieta lampo di aprile è semplice da seguire e può aiutare chi vuole dire addio a qualche cm su addome e fianchi.

Mangia uova di cioccolato e goditi la grigliata all’aperto seguendo il regime alimentare ipocalorico della dieta lampo di aprile.

Dieta lampo di aprile, il metodo per perdere 5 kg

Con l’arrivo della bella stagione è normale cominciare a voler indossare i capi colorati e, complice l’aumento delle temperature,  tutti noi ci scopriamo un po’ di più e dunque tanti iniziano a desiderare un fisico più asciutto. Occorre però fare attenzione a non voler entrare a tutti i costi in una taglia che non è la nostra solo per raggiungere i canoni estetici attuali. Se però quello di perdere peso non è solo un capriccio ma una necessità ci si può affidare a una dieta specifica.

Per fortuna esiste il modo di riuscire a liberarsi dei chili di troppo senza fare la fame, a patto di scegliere il regime alimentare giusto. La dieta di aprile fa proprio per chi ha voglia di conquistare la propria forma fisica in breve tempo, magari arrivando a Pasqua con l’addome piatto. Scopriamo dunque che cosa prevede questo percorso nutrizionale.

la dieta per eliminare 5 kg entro Pasqua
La dieta per avere la pancia piatta a Pasqua-(Pixabay)-Adgiforma.it

Come liberarsi dei cm di troppo e arrivare a Pasqua leggeri e in forma

Di seguito riportiamo il menu tipo di una giornata che abbraccia il regime alimentare di cui abbiamo appena parlato. Il lunedì, ad esempio, si può fare colazione con del caffè o te senza zucchero, una tazza di latte parzialmente scremato e 2 biscotti integrali. Per spuntino si può consumare un frutto di stagione di massimo 150 grammi, come, ad esempio, una mela. A pranzo 60 grammi di riso e piselli a cena 250 grammi di carne bianca e 250 grammi di verdure e ortaggi conditi con olio a crudo.

La dieta lampo di aprile prevede molti alimenti ricchi di fibre, tra cui frutta, verdura e, soprattutto, legumi, che forniscono anche un buon quantitativo di proteine e hanno pochissimi grassi e un forte potere saziante. Il principio cardine della dieta lampo di aprile infatti, è consumare cibi che garantiscono un apporto bilanciato di tutti e tre i macronutrienti e in particolar modo proteine e carboidrati.