Dolci CONAD, li comprate tutti perché costano poco ma non avete idea chi li produce: si tratta del marchio numero 1 in assoluto

Dolci CONAD, li comprate tutti perché costano poco ma non avete idea chi li produce: si tratta del marchio numero 1 in assoluto

Conad ansa-Adginforma.it

Finalmente, dopo anni, è emersa tutta la verità sui prodotti in vendita nei supermercati: ecco da dove arrivano i dolci Conad.

Non è sufficiente risparmiare e riempire il frigorifero se si vuole fare delle scelte consapevoli.

Occorre anche informarsi sulla provenienza dei prodotti che finiscono sulle nostre tavole.

D’ora in poi saprai che cosa metti nel carrello della spesa quando fai acquisti nei punti vendita della catena Conad.

Se anche tu sei abituato a comprare i dolci Conad, allora c’è qualcosa che dovresti sapere.

Dolci Conad, la verità sui prodotti in vendita nei supermercati

Conad sta per Consorzio Nazionale Dettaglianti e identifica una società cooperativa della grande distribuzione organizzata che ha sede a Bologna ma che distribuisce in tutta Italia. Di certo anche dove vivi tu esiste un supermercato della catena Conad. Si tratta di un brand che è diventato negli anni sempre più un punto di riferimento per i consumatori italiani.

Chi va a fare la spesa nei negozi a marchio Conad infatti, è certo di trovare un assortimento vastissimo, delle offerte vantaggiose e tanti prodotti che coniugano una grande qualità con un’imbattibile convenienza. Tuttavia è naturale domandarsi come è possibile che i prezzi siano sempre bassi rispetto a quelli di altri supermercati. Se anche tu hai fatto la spesa in uno store Conad almeno una volta e hai comprato i dolci Conad, felice di pagarli poco, forse dovresti anche sapere chi li produce. Scopriamo insieme da dove arrivano.

da dove arrivano i Dolci Conad
dolci Conad-Fonte-Facebook-ConadSanColombanoalLambroVialeTrieste-Adginforma.it

Il retroscena sui biscotti e le merendine a marchio Conad

Se hai comprato e mangiato i dolci Conad, tieniti forte, perché finalmente è arrivato il momento di conoscere la vera provenienza di questi prodotti. Come leggiamo su www.ultimoprezzo.it, i dolci delle feste, come la colomba o il pandoro Conad, sono prodotti da Paluani, nota azienda del settore dolciario. Il panettone Conad invece è prodotto da Bauli, altro brand di punta del comparto. Il panettone Sapori e dintorni Conad è prodotto da Vergani. Per quanto riguarda poi prodotti che troviamo nel reparto biscotti e merendine, anche qui si nasconde un’informazione che non tutti conoscono e che per tanti sarà una bella sorpresa.

I cornetti Conad Piacersi sono fatti da Colussi, i Wafer snack con crema al cacao invece sono prodotti da Balocco ed è Buondì Bistefani a produrre le merendine Conad Kids panini all’albicocca e al cioccolato. Le Nastrine e i Cornetti invece sono prodotte da Bauli. Vicenzi produce anche i plumcake Conad, i savoiardi e gli amaretti. Galbusera invece produce i biscotti Frollini e Colussi i biscotti per latte e i biscotti al miele Novellini Conad.