Fiorentina: Richardson salterà il match contro il Lecce | Squalificato dopo la partita con l’Hellas

Richardson squalificato dai viola (befunky) - adginforma.it

Confermata la squalifica del centrocampista viola dopo la partita con l’Hellas. La Fiorentina perde Amir Richardson.
Lo scorso 23 febbraio si è disputata a Verona la ventiseiesima giornata di Serie A che ha visto la Fiorentina contro l’Hellas battersi fino all’ultimo secondo offrendo un risultato finale incredibile.
La Fiorentina ha perso contro i gialloblù 1-0 e pochi giorni fa il Giudice Sportivo ha comunicato la sua decisione ufficiale e finale riguardante il destino di un giocatore in particolare.
Questa sconfitta contro l’Hellas Verona Football Club ha bruciato parecchio sia agli allenatori che ai tifosi e all’intera squadra “costringendo” il Giudice Sportivo a prendere una dura decisione in merito ad un calciatore ben preciso.
Stiamo parlando del centrocampista viola Amir Richardson che non prenderà parte al prossimo match, dal momento che ha ricevuto il suo quinto cartellino stagionale.
Richardson fuori dalla Fiorentina
Allo Stadio Marcantonio Bentegodi i tifosi hanno assistito al quinto giallo stagionale destinato ad Amir Richardson e questo ennesimo cartellino gli è costato caro. Infatti, il Giudice Sportivo ha da pochi giorni comunicato la sua decisione ufficiale in merito al destino di questo giovane calciatore.
Richardson è stato squalificato e questo comporterà la sua non partecipazione alla prossima partita della stagione che la Fiorentina dovrà disputare contro il Lecce. Ovviamente, la squadra viola non resterà sguarnita in diffida e infatti è già uscito fuori il nome del calciatore che entrerà in sostituzione a Richardson.

Avanti un altro giocatore
Dopo che il Giudice Sportivo ha confermato la squalifica di Amir Richardson dopo aver ricevuto il suo quinto cartellino giallo stagionale allo stadio Bentegodi, è stato anche annunciato il nome del giocatore che prenderà il suo posto nel prossimo match della Fiorentina.
Venerdì 28 febbraio alle ore 20:45 si disputerà la partita Fiorentina-Lecce e in campo nel ruolo di centrocampista non vedremo Richardson ma il suo ben noto sostituto. Stiamo parlando di Michael Ijemuan Folorunsho che, comunque, ha già ricevuto la sua quarta ammonizione della stagione contro l’Hellas. Vedremo l’esito di questa partita e scopriremo se questo cambio darà i suoi frutti.