Google, ti fa guadagnare 900 euro senza lavorare: la nuova funzione assurda non la usa nessuno perché non la conoscono

come guadagnare con Google

come guadagnare con Google -fonte-canva-un-perfekt-Adginforma.it

Rivelato finalmente il metodo per guadagnare centinaia di euro senza muovere un dito. Il merito è tutto di Google.

Scopri come fare a ottenere il denaro in un attimo e senza essere un esperto di informatica.

Grazie a Google ora puoi tranquillamente arrotondare il tuo stipendio. Ecco come si fa.

La nuova funzione per fortuna è conosciuta ancora da pochi: approfittane e cogli al volo l’occasione di fa gonfiare il tuo portafogli.

Prendi appunti e preparati ad accumulare un bel gruzzoletto senza troppi sforzi.

Google, il metodo per guadagnare senza fare quasi nulla

Oggi giorno chiunque vorrebbe arrotondare lo stipendio e non c’è da stupirsi se si cercano metodi per aumentare i guadagni, dal momento che l’Italia è all’ultimo posto tra i Paesi del G20 per crescita degli stipendi. Nel Bel Paese, a differenza della maggior parte dei Paesi del vecchio continente, le retribuzioni sono addirittura diminuite negli ultimi anni, invece che aumentare per far fronte alla crescita dei tassi dell’inflazione.

Occorre però fare attenzione ai metodi illegali e stare lontano dale truffe, specie quelle online, ora più diffuse che mai. Per fortuna però esiste ancora un modo per ottenere, risparmiando, centinaia di euro. Scopriamo di che cosa si tratta e che cosa c’entra il colosso Google con questo metodo di “guadagno”.

come guadagnare con Google
Google ti fa guadagnare-Fonte-Pixabay-albersHeinemann-Adginforma.it

La funzione che pochi conoscono

Ci siamo, finalmente stai per scoprire come Google può aiutarti a guadagnare, risparmiando, centinaia di euro. Forse non lo sai perché sei stato così cauto e rispettoso delle regole da non essere multato, o forse sei stato fortunato, almeno fino a oggi, ma chi viene sanzionato per eccesso di velocità è costretto a sborsare molti soldi per poter provvedere a pagare la contravvenzione. Si tratta di una multa che può arrivare a sfiorare i 900 euro. Ammonta a 866 euro, per la precisione, la sanzione pecuniaria comminata a chi supera il limite massimo di km orari stabiliti dal nuovo Codice della strada.

Google Maps però ha una funzione che può salvare il tuo portafogli. Anche se la app di navigazione più nota e più diffusa non disponga di uno strumento che avvisa della presenza di rivelatori di velocità su strada, garantisce comunque un ottimo supporto per gli automobilisti. Si tratta di uno strumento che rileva gli autovelox. Se vuoi utilizzarla, tutto quello che devi fare è installare sul tuo cellulare l’app gratuita TomTom Amigo, abilitare la modalità sovrapposizione e utilizzare la navigazione in combinazione con Google Maps. Così il conto corrente è al sicuro e non rischi di spendere centinaia di euro.