GRATTA E VINCI, altro che tutti uguali: con questo le probabilità di vincere schizzano alle stelle | I tabaccai li mettono sempre dietro per non farteli comprare

gratta e vinci vincente- fonte-pixabay-Adginforma.it
Rivelato finalmente il nome del Gratta e Vinci milionario, con questo vai sul sicuro e porti a casa fior fior di quattrini.
Se saprai scegliere bene allora per te vincere sarà molto più semplice, avrai la dea bendata dalla tua parte.
Ecco il segreto che i gestori delle ricevitorie e delle tabaccherie italiane non vogliono assolutamente far sapere.
Se ti piace tentare la fortuna del gioco a estrazioni della Lotteria Nazionale, allora ti conviene scoprire come fare a trovare il biglietto vincente.
Lascia perdere i riti scaramantici e le dicerie, solo così puoi davvero arricchirti con il Gratta e Vinci.
Gratta e Vinci, il trucco per portare a casa milioni di euro
Quante volte hai sentito dire che i biglietti dei giochi a estrazione sono truccati e che è tutto un sistema per rimpinguare le casse dello Stato? Di certo ti sarà capitato di ascoltare un discorso al bar o uno speciale in radio, in tv o leggere un articolo sulle Lotterie Nazionali, in cui qualcuno diceva di aver scoperto un trucco segreto per portare a casa il denaro.
Esistono infatti diverse teorie sui giochi a estrazione, specialmente sul più gettonato di tutti, ovvero il Gratta e Vinci. C’è chi dice che occorre scegliere i biglietti con un certo numero di serie, chi invece è pronto a giurare che a vincere siano solo quelli con colori sbiaditi o con la carta più spessa rispetto agli altri. Insomma, se ne sentono di ogni e la maggior parte dei giocatori sono convinti che i Gratta e Vinci milionari siano tutti nelle mani dei tabaccai o dei gestori delle ricevitorie. Vediamo quale di queste teorie è attendibile.

Quale biglietto scegliere
Se hai giocato al Gratta e Vinci almeno una volta nella vita, allora anche tu ti sarai chiesto quali sono i biglietti fortunati e se c’è un modo per andare a colpo sicuro. Purtroppo la risposta è che non c’è un trucchetto che può portare a una vittoria certa.
Uno dei Gratta e Vinci più fortunati, come si può leggere tra le pagine del sito web ufficiale di Gratta e Vinci, se si tiene conto dei biglietti da €0,50 è il Carnival Party Lucky Park ma anche il Tris Deluxe, l’Ocean Party e Xmas Baubles sono tra i più quotati perché offrono tutti una probabilità di vincita media di una volta su 7,88. In ogni caso occorre considerare che le possibilità di vincere al Gratta e Vinci sono davvero poche e la probabilità di trovare un biglietto fortunato, a prescindere dal tipo e dall’importo, è bassissima. Si aggira attorno al 1 su 3,60 Dunque è sempre bene ricordarsi che si tratta di un gioco e viverlo come tale, onde evitare di cadere nella ludopatia.