“Hanno bussato, vai ad aprire la porta”: il TERRORE suona al campanello della tua porta | Altro che Tobe Hooper la realtà è molto più spaventosa

Paura alla porta - fonte_Canva - adginforma.it

Paura alla porta - fonte_Canva - adginforma.it

Va ad aprire alla porta e quello che si trova di fronte a una scena veramente spaventosa, la realtà è molto peggio di un film dell’orrore. 

“Non aprite quella porta”, si dovrebbe chiamare così quello che è successo a una cittadina che ha sentito bussare ed è andata ad aprire, senza pensare che potesse succedere qualcosa. Un improvviso rumore che fa sobbalzare e allora decidi di andare a vedere chi è che ti sta aspettando.

Un vicino? Un corriere? O magari un amico che ci viene a fare visita e in questo modo quella che doveva essere una giornata tranquilla si trasforma in un vero e proprio inferno.

Altro che film dell’orrore, qui si è nella vita reale, che a volte potrebbe essere addirittura peggio di ogni pellicola d’autore. 

Il video è stato diffuso sul web e il pubblico dei social è rimasto letteralmente senza parole per quello che stava vedendo di fronte ai suoi occhi. Ovviamente le riprese sono diventate virali e nessuno si aspettava tutto questo.

Quando la realtà supera l’incubo: il misterioso bussare alla porta

All’inizio sembrava essere una storia del tutto inventata, in fondo che potrebbe mai bussare alla porta? Dei ladri che entrano in azione in pieno giorno, bussano e magari chiedono anche permesso? Per fortuna ci sono le telecamere di sicurezza, altamente nessuno avrebbe creduto a questo racconto, ma il filmato è molto chiaro. A suonare al campanello una figura massiccia, che sembra essere goffa e si avvicina alla porta d’ingresso della casa, con movimenti che sembrano essere strani ed incerti. Chiamare le forze dell’ordine sembra essere superfluo.

Gli abitanti della casa sono rimasti chiusi all’interno, quando hanno visto il filmato prima di aprire la porta, se avessero aperto per loro sarebbe stato un grosso problema considerando l’essere che ha bussato. In tutta sincerità la storia poteva anche finire molto peggio.

Aprire la porta - fonte_Canva - adginforma.it
Aprire la porta – fonte_Canva – adginforma.it

Il mistero svelato: chi stava davvero bussando?

La verità finalmente è venuta a galla ed ecco chi ha bussato alla porta, non si tratta né di ladri né di creature sovrannaturali. A bussare sono due alligatori enormi, che senza troppa timidezza cercano di entrare alla ricerca, probabilmente di cibo. Tutto questo sarebbe avvenuto a Ave Maria una comunità piuttosto tranquilla della Florida, dove, sembra proprio che incontri di questo tipo, non siano poi così difficili.

Questo è quello che è stato riportato da Fish and Wildlife Commission, con gli alligatori che si spingono spesso verso il centro abitato, bravo il padrone di casa a non aprire la porta grazie al filmato delle telecamere di sorveglianza dove gli animali erano ben visibili. Una scena da film? No, semplicemente la realtà.