Instagram, parlo con chi voglio e nessuno mi può scoprire: neanche la CIA può trovare le mie chat così

come evitare di farsi spiare su Instagram

come difendere la propria privacy su Instagram -Fonte-Canva-AlotOfPeople-Adginforma.it

Trovato finalmente il metodo davvero infallibile per proteggere la tua privacy su Instagram e chattare liberamente con chi vuoi.

Ecco come fare a usare il canale social d’immagini senza il terrore di essere spiati.

Tieni lontano dalle tue chat occhi e orecchie indiscrete con questa soluzione semplice e rapidissima.

Grazie al trucchetto degli esperti di Instagram, d’ora in avanti sarai in una botte di ferro.

Non serve eliminare tutte i messaggi direct ogni volta che usi l’app di Meta. C’è un modo migliore per tutelare la tua riservatezza.

Instagram, il metodo infallibile per tenere lontano occhi e orecchie indiscrete

Instagram ha soppiantato da tantissimo tempo Facebook e, nonostante la nascita di nuovi social, resta uno dei canali più usati, sia per la forza delle immagini, per le tante funzionalità che per l’implementazione di nuovi features che permettono un’esperienza sempre più completa agli utenti iscritti. La App di Meta ha infatti a disposizione stories e dirette sempre più ricche di funzioni e opzioni di collegamento, reel e post sempre più interattivi e una chat esclusive.

Purtroppo però, come avviene per qualsiasi altro social, anche Instagram è un canale che può diventare una finestra aperta sulla vita di tutti noi. Per evitare che altri leggano i messaggi spesso gli instagrammer li eliminano, ma per fortuna c’è una soluzione migliore e più sicura per proteggere la propria privacy. Scopri il metodo che ti aiuta a tenere lontani gli spioni e goditi l’esperienza su Instagram in tutta sicurezza.

come rendere segrete le chat di Instagram
come difendere la tutelare privacy su Instagram -Fonte-Pixabay-Adginforma.it

Se fai così sarai in una botte di ferro

Finalmente stai per scoprire come fare a rendere segrete le chat di Instagram. Per riuscirci basta seguire i consigli dispensati dalla redazione del sito web www.blinkvisa.com. A quanto pare è sufficiente affidarsi alla crittografia end-to-end, che non è accessibile a nessuno, e nemmeno agli stessi developer di Meta. Dunque il metodo in questione ti protegge da qualsiasi “spione”.

La prima cosa da fare, per rendere blindata una chat di Instagram, è aprire l’App e fare touch sull’icona in alto a destra della schermata iniziale. Da qui scegliere “Crea nuovo messaggio” e inserire il nome del destinatario. Poi nella chat, tocca il nome del followers e vai sulla voce Privacy e sicurezza. Da qui scegli Utilizza la crittografia end-to-end oppure Modalità Vanish. Ora non ti resta che scrivere i messaggi che vuoi rendere segreti e inviarli. Nota bene però che selezionando Vanish Mode i messaggi spariranno quando li avrai letti, e avrai chiuso la finestra di conversazione. Con tutte e due le funzioni, avrai due diverse chat separate con la stessa persona, la conversazione secreta e in più quella standard.