Lo chiamano l’elisir della magrezza: chi lo beve perde 3 kg a settimana senza dieta | Altro che stress e privazioni, così arrivi a giugno in formissima

l'elisir per dimagrire Pixabay-romanov-Adginforma.it-
Ecco come fare per liberarsi di ben 3 kg a settimana. Chi beve questo elisir dimagrisce e torna in forma senza sforzi.
Dimentica le diete da fame. Con questo metodo puoi finalmente sentirti leggero senza soffrire.
Scopri come fanno le star a ottenere il corpo dei loro sogni consumando un cibo gustoso.
Questo elisi della magrezza è un concentrato di benessere, oltre a essere buonissimo, rinfrescante e dissetante.
Elisir della magrezza, come liberarsi davvero dei kg di troppo
Molti cercano una maniera per dimagrire senza mettersi a dieta. Purtroppo è molto complicato, se non impossibile, mangiare tutto quello che si vuole e, al tempo stesso, riuscire a perdere peso. Anche se ci si aiuta facendo attività fisica, questa non basta. Il dimagrimento è il risultato negativo della sottrazione tra le calorie introdotte e le calorie consumate. Contribuiscono al consumo calorico giornaliero l’attività fisica ma anche tutte quelle attività che si fanno a riposo, ovvero il normale svolgimento di tutte le funzioni vitali e anche il dispendio calorico giornaliero legato ad attività come camminare, guidare l’auto e così via.
Per fortuna però non tutto è perduto e non è vero che l’unica strada per tornare in forma sia patire la fame con diete restrittive e drastica. Esistono delle sostanze che agevolano il processo di dimagrimento, rendendolo più veloce e forse anche più semplice e meno sacrificante. Scopriamo qual è l’elisir della magrezza e come fare a perdere 3 kg a settimana.

Il concentrato di bontà e di benessere che aiuta a dimagrire
Chiunque avrà sentito parlare di superfood e di cibi con poter brucia grassi. La verità è che esistono degli alimenti con proprietà particolari, che contengono sostanze benefiche. Uno di questi cibi è molto importante nel processo di dimagrimento. Si tratta del cetriolo, ricco di acqua, vitamine e antiossidanti. Il cetriolo contiene pochissime calorie ma come utilizzarlo per dimagrire? Un’ottima idea è quella di creare degli estratti a base di centriolo da consumare seguendo sempre un regime alimentare controllato. Un estratto a base di lime e cetriolo ad esempio, è una bevanda saziante e ipocalorica, che permette di sfamarsi senza aggiungere troppe calorie al menu giornaliero previsto dalla dieta, ed è anche un concentrato di benessere.
Chi ha a disposizione un estrattore può procedere lavando il cetriolo, il lime e tagliando in più parti entrambi i frutti. Dopo di che basterà unirli nell’estrattore e versare il tutto nel bicchiere. A differenza dei normali succhi, gli estratti consentono di mantenere intatte anche le fibre e tutte le sostanze benefiche presenti nella buccia.