Maria De Filippi, cancellato il suo programma di punta: disperazione alle stelle | Purtroppo non lo vedrete più
I tanti fan affezionati alla regina della tv italiana sono tutte le furie: ecco l’amara notizia su Maria De Filippi.
La regina del piccolo schermo italiano è al timone di contenuti di grande successo e negli anni è diventata un personaggio sempre più amato.
Il pubblico venera Maria De Filippi eppure ora sarà costretto a rinunciare alla sua presenza in tv.
Scopri che cosa bolle in pentola e come mai i telespettatori sono furenti: la novità non è piaciuta a nessuno.
Dopo aver appreso la news sul programma di punta del palinsesto di Mediaset i seguaci di Maria De Filippi hanno spento la tv.
Maria De Filippi, l’amara notizia sul programma più amato
Maria De Filippi è una delle donne di spettacolo più apprezzate dello showbiz italiano ed è la regina incontrastata delle reti Mediaset. La conduttrice infatti da decenni ormai presenzia in ogni contenuto televisivo del pomeriggio di Canale 5 e anche della fascia serale. Con Amici di Maria De Filippi, C’è posta per te, Italia’s got talent, ogni contenuto condotto da lei sembra un successo assicurato.
I telespettatori sono molto affezionati alla sua professionalità, al garbo, alla grazia e all’empatia che dimostra nei diversi programmi televisivi, con gli ospiti e i collaboratori. Tutti coloro che hanno lavorato con lei, hanno un ottimo ricordo e ne parlano con il sorriso e tanti colleghi le riconoscono un talento senza eguali. Purtroppo però adesso il pubblico che segue i programmi del piccolo schermo italiano sarà costretto a rinunciare agli appuntamenti con l’amata presentatrice. Scopriamo che cosa bolle in pentola.
Telespettatori di Canale 5 su tutte le furie
Il talent show più longevo della tv italiana, ovvero Amici di Maria De Filippi al momento è in pausa. Il daytime è stato sospeso e l’ultima puntata è stata trasmessa il 22 dicembre, prima del Santo Natale. A quanto pare, non riprenderà subito dopo le Feste natalizie. Inizialmente si era parlato di una ripresa della trasmissione il 7 gennaio 2025, al pomeriggio, dopo il dating show Uomini e Donne. Invece, secondo i bene informati, l’inizio delle puntate del nuovo anno è slittato.
Come si legge sul sito web www.ilsussidiario.net infatti, il programma tornerà in onda domenica 12 gennaio alle ore 14, salvo cambiamenti di palinsesto dell’ultima ora. I fan intanto sperano in una bella notizia, con anticipazioni inedite e magari anche lo scoop di una riapertura della scuola più famosa d’Italia. Adesso i telespettatori infatti, non vedono l’ora di ritrovare sul piccolo schermo i loro beniamini e di assistere alle esibizioni di canto e di danza in attesa della fase più delicata del programma, quella dell’attesissimo serale.