Masterchef, incidente in diretta: la protagonista nuda davanti a tutti | Partita subito la denuncia
Chi ha visto Masterchef è rimasto a bocca aperta: ecco che cosa è successo a una delle più note protagoniste del tv show.
Il volto del programma che a anni tiene con il fiato sospeso milioni di telespettatori italiani e non solo ha dato vita a uno spettacolo inedito.
La regina della tv si è messa a nudo in tutto e per tutto. Quello che è accaduto difficilmente potrà essere dimenticato.
Non sono passate inosservate le immagini riservate della concorrente del talent show di cucina.
Ecco perché l’incidente che si è verificato ha lasciato di stucco tanti suoi seguaci e ha creato molto clamore.
Masterchef, l’evento inaspettato che ha suscitato tantissimo clamore
Non molto tempo fa è venuta a galla una notizia inaspettata che riguarda uno dei programma a sfondo culinari più seguiti in assoluto, ovvero Masterchef Italia. Come tutti saprete bene si tratta di una trasmissione che mette in scena il talento ai fornelli di cuochi professionisti o aspiranti tali. Il contenuto tv è uno dei più apprezzati del palinsesto di Sky e da anni ottiene un successo di pubblico clamoroso.
La sfida a colpi di cotture, portate dolci e salate, torte e ricette tipiche della tradizione gastronomica italiana ed europea catalizza l’attenzione degli spettatori, grazie anche al carisma del giudici chef, che danno insegnamenti di vita, oltre che di cucina e incoraggiano i partecipanti o cercano di evidenziarne le carenze e le lacune da colmare. Questa volta però ad attirare l’interesse della cronaca è stato qualcos’altro. Scopriamo di che cosa si tratta.
L’episodio inaspettato che ha avuto come protagonista la nota concorrente
Una nota concorrente di Masterchef ha deciso di aprire un suo canale Onlyfans, la piattaforma di contenuti espliciti tra le più visitate al mondo. A quanto pare però le immagini, che dovevano essere a uso esclusivo dei suoi seguaci abbonati al social, sono state diffuse senza consenso tramite altri strumenti di condivisione.
Lei è la ragazza originaria della capitale che ha preso parte all’undicesima edizione del cooking show. Come avranno già capito coloro che hanno seguito le puntate di Masterchef Italia il suo nome è Mery Liviero, la ragazza dai capelli viola, giovane talento della cucina nostrano. Pare addirittura che siano finite su WhatsApp le foto di Mery Liviero, che, come si legge in un recente articolo, riportato sul sito di informazione www.skytg24.it aveva deciso di sfruttare Onlyfans per poter finanziare l’apertura di un suo canale Youtube di video ricette. Purtroppo la 26enne romana è stata vittima di un vero e proprio furto d’immagini e ha dovuto sporgere denuncia per far rispettare il suo diritto alla privacy.