Roma, il sindaco Gualtieri annuncia: “Mi ricandiderò. Lavoro intenso ma mi dò un voto positivo”

Roma, il sindaco Gualtieri annuncia: “Mi ricandiderò. Lavoro intenso ma mi dò un voto positivo”

Gualtieri sindaco-bis di Roma (befunky) - adginforma.it

Roberto Gualtieri si ricandida come sindaco
Gualtieri sindaco-bis di Roma (befunky) – adginforma.it

Roberto Gualtieri ha confermato la sua ricandidatura a sindaco di Roma annunciando che si impegnerà al massimo per la città.

Pochi giorni fa, il sindaco di Roma Roberto Gualtieri ha fatto una dichiarazione a dir poco importante ai microfoni del programma radiofonico “Un giorno da pecora”.

Gualtieri ha annunciato che ha intenzione di ricandidarsi come sindaco della capitale e ha anche sottolineato che non si tratta affatto di una sorpresa, dal momento che lo aveva già detto.

Roberto Gualtieri ha affermato:” Mi ricandiderò. È un lavoro intenso […] ma mi do un voto positivo” e con queste parole ha voluto evidenziare come il suo impegno sarà molto più forte e presente per la città.

Le difficoltà che Roma affronta ogni giorno non sono poche come, ad esempio, le zone verdi lasciate allo sbando, strade dissestate e al limite della percorribilità e organizzazione della raccolta differenziata quasi inesistente.

L’obiettivo di Gualtieri

Lo scopo principale di Roberto Gualtieri è quello di ricandidarsi a sindaco di Roma per fare in modo di rendere nuovamente grande ed unica la città che è nota nel mondo anche come “Caput Mundi”. L’impegno politico sarà su più fronti ma la volontà è solo una: migliorare lo stato della capitale in modo tale da non dover invidiare più nulla a nessun’altra città.

Sempre durante la trasmissione radiofonica, Gualtieri ha dichiarato che quello che stanno facendo in circa tre anni per la capitale, di solito, ne richiede almeno dieci. Quindi c’è una volontà di fare le cose giuste nel minor tempo possibile e con tutto il sostegno possibile da parte dei suoi alleati.

La missione di Gualtieri
Le volontà del sindaco Gualtieri (befunky) – adginforma.it

L’alleanza del sindaco

Gualtieri ha anche affermato che se lui e la sua squadra vogliono battere la destra nelle prossime elezioni, allora devono essere più che alleati. Nonostante sia piuttosto complicato avere una perfetta armonia, è bene cercare di costruire una forte alleanza se l’intenzione comune è quella di prevalere sugli altri.

L’arma vincente per poter governare in modo corretto è quello di fare ciò che si è promesso e di farlo nel modo corretto. Se in futuro Roberto Gualtieri tornerà a ricoprire la carica di sindaco, i cittadini romani si aspettano che il capoluogo del Lazio abbia una profonda riqualificazione riguardante i diversi aspetti presi in considerazione.