Se sei del Capricorno non mangiare mai questo cibo: è nocivo per te | Meglio non rischiare
Le preferenze a tavola potrebbero dipendere dal tuo segno zodiacale: ecco che cosa mangiare e da cosa stare alla larga secondo l’oroscopo.
Se non digerisci o sei c’è una pietanza che non ti va proprio forse dipende dall’oroscopo: forse non ci avevi mai pensato prima d’ora!
Ecco che cosa suggeriscono gli esperti che studiano il cielo e i movimenti delle stelle.
Cerca di consumare questi alimenti saltuariamente, non sono congeniali per te, secondo il parere degli astrologi.
Anche se non credi all’oroscopo, prima di metterti a tavola e di fare la spesa, ti conviene conoscere quali sono i cibi perfetti secondo lo zodiaco. Prendi nota.
Oroscopo del cibo, cosa mettere a tavola in base al segno zodiacale
Anche chi dice di non credere all’oroscopo in fondo si diverte a leggere le previsioni degli esperti degli astrologia ed è curioso di sapere come il segno zodiacale può influenzare propensioni, indole e perfino le scelte di ciascun individuo. A quanto pare, stando al parere degli studiosi in materia, perfino il cibo è connesso all’oroscopo. Forse non lo sapevi ma esistono degli alimenti che alcuni segni farebbero meglio a evitare, così come esistono delle preferenze a tavola che dipendono dalle stelle.
Se sei nato tra l’ultima decade di dicembre e le prime due del mese di gennaio e in questo periodo festeggi il compleanno, allora forse ti farà piacere conoscere come questa teoria si applica al tuo segno zodiacale. Scopri cosa mettere nel carrello della spesa e nel piatto se sei del Capricorno.
Cosa mangiare e che cosa no se sei nato a fine dicembre o a gennaio
Se sei nato sotto il segno del Capricorno hai carattere forte e determinato, sei metodico e ti piace tenere tutto sotto controllo. Sei leale e sei un grande amico e un instancabile lavoratore. Essendo nato in inverno dovresti stare alla larga da cibi crudi, come ad esempio la classica insalata e anche dai piccoli finger food. Non è un alimento nocivo di per sé ma di certo sei più a tuo agio di fronte a un piatto caldo, meglio se della cucina tradizionale italiana. Secondo gli esperti di Cucina Italiana, il Capricorno va a nozze con piatti dal gusto deciso, dalla polenta ai primi con i funghi porcini, dalla carne alla cacciagione.
Insomma, una porzione di tortellini o una cassoeuola sono di certo nelle tue corde. Da evitare i piatti etnici, non sei così disposto a osare, meglio andare sul sicuro verso pietanze che sai che il tuo palato sopraffino gradirà al cento per cento.