Spegni i termosifoni di casa, ora per scaldare ti bastano pochi centesimi: la temperatura sale da subito

Spegni i termosifoni di casa, ora per scaldare ti bastano pochi centesimi: la temperatura sale da subito

termosifone-fonte-canva-adginforma.ittanyarozhnovskaya

Finalmente è stato trovato il rimedio per smettere di sperperare denaro e mantenere la temperatura ideale, spegni i termosifoni.

Non serve più spendere un patrimonio tra bollette dell’energia elettrica e gas naturale. Se fai così riduci le spese al minimo.

Dai un taglio ai costi dei caloriferi e risparmia un bel gruzzoletto, grazie al metodo rivoluzionario che ti consente di spegnere i termosifoni una volta e per sempre.

Goditi tutto il comfort e il tepore di casa senza restare al verde, grazie al trucchetto dei dieci centesimi.

Ecco come cominciare a risparmiare subito e abbattere i consumi domestici durante i rigidi mesi invernali.

Termosifoni di casa, il rimedio per spegnerli senza soffrire il freddo

Le spese di casa aumentano sempre di più e il motivo sono anche i prezzi di energia elettrica e gas naturale. Il problema sembra ancor più sentito in inverno, quando le temperature si abbassano e per rendere confortevoli gli ambienti domestici, occorre necessariamente tenere accesi i termosifoni, specie nelle ore più fresche, come al mattino presto o alla sera.

Purtroppo però una spesa così elevata non è alla portata di tutti. Dunque occorre conoscere dei metodi alternativi, che possano permettere di risparmiare e anche di rispettare l’ambiente. La buona notizia è che non è necessario soffrire il freddo per evitare di veder schizzare alle stelle la bolletta del gas naturale. Scopri come ovviare al problema una volta e per sempre.

come risparmiare sui termosifoni
termosifoni-fonte-canva-simpson33-adginforma.it

Tieni calda la casa con un metodo innovativo ed economico

Il sistema fai da te per risparmiare è quello gelato escogitato alcuni anni fa dal giornalista Dylan Winter. Come riporta anche la redazione di Greenme, si tratta di un metodo fai da te molto economico, il cui costo si aggira intorno ai 10 centesimi circa. Tutto quello che occorre è un vassoio di metallo, un vaso per fiori in terracotta con un foro, un secondo vaso più grande, sempre con foro, e delle candeline.

Per riscaldare la casa infatti, si possono posizionare delle candele accese su un vassoio di metallo e poi coprirle con un vaso per fiori in terracotta, sulla cui sommità c’è un foro. Infine, basta coprire con un secondo vaso più grande. In questo modo il calore generato dalla combustione delle candele salirà verso l’alto, grazie alla creazione di una corrente di convenzione tra aria calda e aria fredda. Basterà posizionare un vaso così creato in ogni stanza per rendere subito l’ambiente caldo e confortevole senza spendere una fortuna.