Stirare senza ferro, basta avere una doccia in casa ed è fatta | In 30 secondi tutti i panni sono pronti per essere indossati
Se non ne puoi più di passare ore e ore a occuparti dei vestiti, leggi questa news. Ti diciamo come stirare senza ferro da stiro.
Finalmente da adesso in poi potrai farne a meno, ma potrai continuare a ugualmente a uscire di casa con gli abiti lisci e ordinati. Provare per credere.
Ecco qual è il metodo che usano tutti coloro che sono sempre di corsa o che detestano il ferro da stiro.
Dimentica l’elettrodomestico più odiato dai casalinghi e dalle casalinghe: esiste un modo più smart per eliminare le pieghe dai capi.
Impara come avere abiti perfettamente in ordine in ogni situazione. Funziona anche sui vestiti più maltrattati. Provare per credere.
Stirare senza ferro da stiro, il trucco per uscire con gli abiti ordinati in ogni situazione
Gli italiani sono conosciuti nel mondo per il loro stile e non è raro che quando uno degli abitanti del Bel Paese si trova all’estero gli venga detto che è impossibile non riconoscerlo tra la folla per il suo abbigliamento, per gli accessori e per la ricercatezza di ogni singolo dettaglio. Al di là del ruolo che il made in Italy ha rappresentato da sempre nell’economia italiana, è indiscusso il fatto che questo ambito rivesta un’importanza parti è disinteressato. Su un aspetto però siamo tutti d’accordo. Tutti vorrebbero uscire di casa con i vestiti perfettamente stirati. Questo non sempre è possibile. Basti pensare alle volte in cui non si ha tempo per accendere il ferro da stiro e mettersi all’opera oppure a quando si è in viaggio.
La soluzione non è quella di andare in giro con gli abiti maltratti. C’è una strategia migliore. Per fortuna esiste qualche rimedio efficace che può consentire di avere comunque i vestiti perfettamente in ordine ed evitare di uscire con gli indumenti sgualciti. Scopriamo di quale segreto si tratta.
I trucchi per avere i vestiti senza pieghe né grinze
Per avere i vestiti sempre in ordine si può utilizzare il vapore di un bollitore. Basta mettere il capo a mezzo metro dal bollitore e attraverso il vapore si riuscirà a ottenere un tessuto senza grinze. Stesso discorso vale per il phon. L’asciugacapelli infatti, può essere utilizzato per direzionare il calore verso le parti del capo più sgualcite, che in un attimo torneranno lisce.
Un altro metodo molto efficace è quello del panno umido. Consiste nel posizionare l’indumento da stirare su un ripiano, come un tavolo e poi stendere al di sopra del panno umido, in corrispondenza delle zone più maltrattate, il vestito. Una volta che si sarà asciugato risulterà perfettamente liscio e senza pieghe.