ULTIM’ORA – Lavoro: ancora poche ore per inviare la domanda, l’ENTE STATALE cerca nuovi dipendenti | Firmi subito l’indeterminato

nuova opportunità di lavoro -Adginforma.it-pixabay-fonte-089photoshootings
Finalmente potrai smettere di passare ore a scrollare i siti web e le App di annunci di lavoro, grazie a questa opportunità.
Nelle scorse ore è arrivata una notizia che tanti cittadini, alla ricerca di un impiego sicuro, stavano aspettando da tempo.
Scopri l’annuncio di lavoro e verifica subito se anche tu puoi inoltrare la domanda per partecipare alle selezioni.
L’ente statale ha pubblicato la news più attesa: ecco di che cosa si tratta. Verifica se la notizia può cambiare il tuo futuro professionale.
Non lasciarti scappare l’opportunità di entrare a far parte dell’azienda pubblica italiana, è una grande occasione di fare carriera nel Bel Paese.
Lavoro, la novità che arriva direttamente dall’ente statale
Chi cerca lavoro in Italia non ha vita facile, perché, purtroppo, in giro circolano molti annunci che richiedono di svolgere lavori part time e sottopagati o con orari full time ma a fronte di stipendi da fame. Non è di certo un mistero infatti, che il Bel Paese soffre ancora oggi di gravissimi problemi legati alla disoccupazione e anche al mancato adeguamento salariale. La situazione è ancora più grave nel sud Italia.
Per fortuna però però trovare un lavoro stabile e sicuro non è ancora, del tutto, impossibile, per quanto complicato. Si sono diverse opportunità riservate a chi ha i titoli idonei per candidarsi per le posizioni aperte presso gli enti pubblici. Proprio pochi giorni fa è apparsa una notizia che fa ben sperare tutti coloro che hanno le carte in regola per lavorare presso una famosa struttura legata alla Sanità. Scopri di che cosa si tratta e controlla se la novità interessa anche te e se può permetterti di cambiare il tuo futuro professionale.

Il concorso pubblico tanto atteso
L’incredibile opportunità di lavoro di cui parliamo è riferito al concorso pubblico per la selezione di personale ospedaliero. L‘annuncio è rivolto ai medici. Nelle scorse ore infatti, come si legge anche tra le news condivise da parte del sito web www.leggioggi.it, sono state pubblicate le date, tanto attese delle prove concorsuali.
Si tratta del calendario delle selezioni pubbliche per titoli ed esami del Concorso Medici Inps 2024, volto all’assunzione di 1069 professionisti medici di prima fascia funzionale nei ruoli del personale dell’INPS. Chi supererà le selezioni sarà assunto a tempo indeterminato. La prova preselettiva e quella scritta si terranno in due giorni consecutivi, rispettivamente il 14 e il 15 maggio 2025 presso la Fiera di Roma, Ingresso NORD – Via Portuense 1645 – ROMA, alle ore 9.00