Vacanze di Natale, altro che Cortina: in queste destinazioni spendo appena 200 euro | Le valigie sono già pronte
Se vuoi rendere speciali le tue vacanze di Natale, organizza un viaggio verso una di queste mete da sogno.
Regalati un’esperienza unica. Scegli tra le mete ideali da visitare in questo particolare periodo dell’anno, perfette per coniugare l’esigenza di risparmio alla voglia di evasione.
Fatti un dono indimenticabile: ecco dove andare per trascorrere le festività all’insegna della scoperta, senza restare al verde.
Le vacanze di Natale più belle che tu abbia mai fatto sono a un passo da te. Altro che Cortina D’Ampezzo, se vuoi divertirti e rilassarti davvero, allora ti conviene dirigerti verso una di queste città.
Le vacanze di Natale hanno tutt’altro sapore se trascorse in una location d’eccezione: sono queste le più belle in assoluto e per andarci non serve sborsare una cifra astronomica.
Vacanze di Natale, le destinazioni migliori per un’esperienza indimenticabile e low budget
Le vacanze di Natale sono il momento più atteso dell’anno e per tanti rappresentano un’occasione speciale per trascorrere il tempo libero insieme ad amici e parenti. Altri invece preferiscono organizzare una vacanza di Natale per staccare la spina e scoprire posti nuovi. Se anche tu sei tra coloro che vogliono collezionare ricordi indimenticabili e magari cominciare l’anno nuovo in bellezza, ti possiamo suggerire alcune destinazioni. Sono perfette per le vacanze di Natale perché permettono di concedersi un viaggetto senza svuotare il conto corrente.
Oltre alle classiche location popolari e super gettonate esistono infatti, altre destinazioni speciali che, a tariffe vantaggiose, consentono di regalarsi un’autentica vacanza di Natale all’insegna del divertimento e anche dell’attenzione al portafogli. Scopriamo quali sono le mete da sogno per le feste natalizie del 2024 e l’inverno 2025.
Le incredibili offerte per le prossime festività
Con una spesa di circa duecento euro, grazie alle offerte Eurospin, si può riuscire a trascorrere le vacanze di Natale all’insegna del relax e del divertimento in una cornice d’eccezione ma senza spendere una fortuna. Nell’ultimo volantino Eurospin infatti, ci sono tante promozioni vantaggiose, riservate a viaggi e soggiorni in montagna. Tra queste c’è una speciale offerta al costo di 146 euro a persona in mezza pensione più skibus, più Dolomiti Paganella card, riservata a chi soggiorna per tre notti presso il prestigioso Hotel Alle Rose, a Cavedago, provincia di Treno, in Trentino, dal 9 gennaio al 26 gennaio o dal 13 marzo al 30 marzo.
C’è anche la possibilità di alloggiare in un bellissimo hotel a tre stelle per tre notti, con formula mezza pensione più bevande, più Fiemme emotion card a soli 211 euro a persona, dal 27 gennaio fino al 23 febbraio. La struttura convenzionata è l’Hotel Stella Alpina, a Predazzo Bellamonte in Trentino.