Voli low cost, con 16 euro raggiungi la capitale più amata d’Europa: i biglietti costano centinaia di euro in genere
Ecco come fare a vedere la città più gettonata d’Italia senza restare al verde: è arrivata l’offerta dei voli low cost.
Se stai sognando da tanto tempo di poter fare, finalmente, un bel viaggio ma senza spendere una fortuna, sappi che l’attesa è finita.
La meta più ambita di tutto il vecchio continente ora è alla portata di tutti. Comincia a preparare le valigie.
Si tratta di una cittadina splendida, in cui staccare la spina: è perfetta per un weekend lungo in inverno.
Chi approfitta dei volo low cost ora può raggiungere la perla del vecchio continente e concedersi una vacanza all’insegna della bellezza.
Voli low cost, l’occasione giusta per partire senza restare al verde
Oggi trovare voli low cost sembra un sogno. Effettivamente i costi dei biglietti aerei sono aumentati tantissimo e raggiungere mete esotiche è ormai un vero e proprio lusso. Per fortuna però non sempre serve andare dall’altro capo del mondo per scoprire posti e scorci nuovi. L’Europa vanta alcune delle città più belle, ricche di storia, arte e cultura. Una di queste andrebbe vista almeno una volta nella vita.
Si tratta di una città considerata il paradiso dei golosi, perché è la patria del cioccolato. Il Paese in cui si trova questa cittadina è uno dei maggiori consumatori ed esportatori al mondo di questa prelibatezza. Il primo consumatore è la Svizzera. Oltre alle dolcezze e alle altre leccornie della cucina locale, questo luogo è la mecca degli amanti di fumetti. L’elegantissimo centro storico, i monumenti, il Palazzo Reale e il Palazzo del Cinquantenari rappresentano alcune delle attrazioni principali della città. Camminare lungo l’iconica Grand Place è un’esperienza da non perdere. Vediamo dove si trova questo gioiello europeo e perché è il momento giusto per visitare la capitale in questione.
La città più gettonata di tutta Europa
La città splendida che abbiamo descritto è, come i più appassionati ai viaggi forse avranno già intuito, la bellissima capitale del Belgio. Si tratta di una perla del vecchio continente, che ospita il Parlamento europeo, ovvero Bruxelles. La compagnia aerea specializzata in voli low cost ha provveduto a mettere in vendita sul suo sito web ufficiale i biglietti aerei per raggiungere Bruxelles a prezzi vantaggiosi.
Se fino a pochi giorni fa arrivare dall’Italia a Bruxelles costava centinaia di euro, ora invece i costi, per il mese di marzo e aprile partono da 16,99 euro a tratta. Si tratta di una tariffa riferita ai viaggi dal nuovo aeroporto di Salerno – Costa d’Amalfi ma anche dagli altri aeroporti nazionali i prezzi sono davvero bassissimi. Volare in Belgio dal Bel Paese non è mai stato così conveniente.